Negramaro quando verranno recuperate le date cancellate in estate? Il nuovo tour autunnale

I fan dei Negramaro hanno dovuto fare i conti con una notizia inaspettata che ha scosso il calendario degli eventi musicali del 2024.

La band salentina, amata in tutta Italia per le sue melodie e le sue intense performance live, ha annunciato la cancellazione dei concerti previsti per il 3 luglio 2024 allo Stadio Franco Scoglio di Messina e del 6 luglio allo Stadio San Nicola di Bari.

Negramaro biglietti
Negramaro, rimborso biglietti (ANSA) Operarenamagazine.it

Questa decisione ha suscitato reazioni contrastanti tra i sostenitori del gruppo, che si erano già organizzati per partecipare agli eventi.

Per tutti coloro desiderosi di non perdere l’opportunità di assistere ai concerti dei Negramaro nel loro prossimo tour nei palazzetti nel 2025, sarà possibile acquistare i biglietti a partire dall’inizio luglio dell’anno precedente.

Una prevendita speciale sarà riservata agli iscritti al fanclub della band mentre la vendita generale avrà luogo subito dopo su piattaforme autorizzate come Ticketone.

Negramaro concerti: quando verranno recuperati

Nonostante la cancellazione, c’è una luce in fondo al tunnel per i fan dei Negramaro. La band ha infatti comunicato che i concerti annullati verranno recuperati con nuove date all’interno del loro tour nei palazzetti nel 2025.

In particolare, le esibizioni previste negli stadi di Messina e Bari si trasformeranno rispettivamente in tre serate al Palaflorio di Bari (17, 18, 19 ottobre) e al Pala Rescifina di Messina (23, 24, 25 ottobre).

Questa mossa è stata accolta con entusiasmo da parte di molti fan, anche se non sono mancate espressioni di malcontento da coloro che avevano pianificato viaggi da altre regioni.

Negramaro, quando li vedremo
Quando verranno recuperati i concerti dei Negramaro? (ANSA) Operarenamagazine.it

Per coloro che avevano già assicurato il proprio posto agli show originalmente programmati negli stadi e preferiscono non attendere le nuove date nei palazzetti o non possono parteciparvi, è stato messo a disposizione un processo chiaro per ottenere il rimborso.

I detentori dei biglietti dovranno registrarsi sul sito www.friendsandpartners.it a partire dal prossimo settembre seguendo delle precise indicazioni temporali.

È importante sottolineare che sarà possibile richiedere il rimborso attraverso il circuito dove è stato effettuato l’acquisto fino alla fine di luglio del prossimo anno.

La band ha già delineato un ricco programma per il suo tour nei palazzetti nel corso dell’autunno del 2025.

Dopo aver incantato gli spettatori negli stadi con la loro energia travolgente, i Negramaro promettono un’esperienza altrettanto indimenticabile nelle location più intime ma non meno affascinanti dei palasport italiani. Il tour partirà a settembre da Jesolo e toccherà città come Milano, Torino, Bologna e Firenze prima delle attese triplette a Bari e Messina.

Gestione cookie